Licensing Business Unit (LBU) è la prima realtà in Italia parte del Gruppo Ferrari che sviluppa progetti nel settore dell’entertainment e del brand licensing ‘Chiavi in Mano’.
La sua forza sta nella capacità di progettare e realizzare eventi, laboratori, digital experiences con le licenze e i brand più forti del mercato: grazie ai 170 collaboratori della Holding, al comparto grafico, produttivo e logistico, al team gestionale che vanta 25 anni di esperienza nel mondo Licensing, i progetti prendono vita in modo preciso ed impeccabile, garantendo ai nostri clienti esperienze di grande visibilità e soluzioni nuove apprezzate dal mercato.
Progettiamo nuove, freschissime Licensing Experience, ridefinendo il concetto di intrattenimento che unisce innovazione, sostenibilità, coinvolgimento e divertimento per le famiglie.
02
Brand a disposizione di altri brand
Innoviamo il modo di fare marketing e comunicazione per i clienti della Holding: i Brand che gestiamo diventano veicolatori di messaggi ed immagini fortemente riconoscibili.
03
Licensing Out: la nuova
frontiera marketing
Garantiamo la possibilità di sviluppare Licensing Out, ovvero di creare una vera e propria licenza con il proprio marchio o concept, dotandolo di una identità forte e riconoscibile.
Si inizia con un’idea, si finisce con la realizzazione precisa e maniacale nei dettagli di tutto quello che occorre, fino alla consegna/allestimento di un mondo brandizzato.
LA NOSTRA FILOSOFIA
Creiamo valore attraverso creatività, precisione e passione.